TROFEO COLLINE CHIANTIGIANE SEGUITA SU CINGHIALE E 2° MEMORIAL ALFREDO FOGGI

PREMIO SPECIALE BELLO E BRAVO CANICOM/TRABALDO: offerti dalla ditta Canicom e Trabaldo , assegnati al soggetto che otterrà il punteggio più alto, sommando il risultato della prova di lavoro (1° Trofeo Colline Chiantigiane, seguita su cinghiale cat singolo) a quello ottenuto nel raduno (1 Eccellente in classe campioni punti 10; Eccellente punti 8, Mb punti 5, Buono punti 3, CAC punti 10, Ris di Cac punti 9). A parità di punteggio verrà proclamato vincitore il soggetto più giovane.  Leggi Tutto

Corso Addestratori Enci

CORSO ADDESTRATORI ENCI
TERZA SEZIONE - CANI DA CACCIA
Maggio – Settembre 2017
Esame teorico-pratico 14 ottobre 2017

Programma Corso Addestratori Enci

Esposizione Internazionale Canina e Raduno Razze Italiane

Veteran Class/ Classe Veterani - Comunicato

The Italian Kennel Club, with decision of 28 February 2012, about the partecipation of dogs in the Veteran Class voted to allow participation in this class also for the Italian champions. CAC and CACIB ar not awarded in this class.

Il Consiglio Direttivo del 28 febbraio 2012, per quanto attiene alla partecipazione dei soggetti iscritti alle esposizioni in classe veterani, rilevato che dai comitati organizzatori e dai concorrenti sono pervenute richieste di precisazioni in merito ai requisiti per l’accesso a tale classe;

• riscontrata l’istruttoria effettuata dal Comitato Esecutivo del 13 gennaio u.s. in merito alle previsioni del Regolamento speciale delle esposizioni canine, all’articolo 12, relativamente alle Classi Campioni e Veterani,

• considerato che per quanto attiene alla Classe Veterani, non si fa alcun riferimento sull'ammissione di cani proclamati o meno campioni,

ha deliberato di consentire la partecipazione in Classe Veterani anche ai cani proclamati campioni italiani tenuto conto che, in ogni caso, non vengono assegnati CAC e CACIB.

Gruppo Cinofilo Fiorentino
Viale Sanzio n° 20 - 50123 Firenze