TROFEO COLLINE CHIANTIGIANE SEGUITA SU CINGHIALE E 2° MEMORIAL ALFREDO FOGGI

CHIUSURA ESTIVA DELEGAZIONE

Gli uffici saranno chiusi dal lunedì 06 agosto (compreso) a martedì 21 agosto (compreso) La delegazione riaprirà mercoledì 22 agosto con i consueti orari di apertura.

Al fine di non creare disagi agli allevatori che devono presentare pratiche attinenti al Libro genealogico i cui termini scadono nel periodo di chiusura della Delegazione, si informa che l'allevatore potrà:
1) inviare la documentazione a mezzo raccomandata alla Delegazione, così da dimostrare attraverso il timbro postale la presentazione nei termini previsti;
oppure:
2) depositare le pratiche i cui termini scadevano nei giorni di chiusura, entro 10 giorni della riapertura della Delegazione. In questo caso la Delegazione apporrà sulle pratiche una nota riportante i motivi della presentazione ritardata, senza alcun onere a carico dell'allevatore (verifica cucciolata tramite esame parentale, maggiorazione) riferito al ritardo della presentazione.

Grazie mille e buone vacanze, Serena Donnini

TROFEO COLLINE CHIANTIGIANE SEGUITA SU CINGHIALE E 2° MEMORIAL ALFREDO FOGGI

PREMIO SPECIALE BELLO E BRAVO CANICOM/TRABALDO: offerti dalla ditta Canicom e Trabaldo , assegnati al soggetto che otterrà il punteggio più alto, sommando il risultato della prova di lavoro (1° Trofeo Colline Chiantigiane, seguita su cinghiale cat singolo) a quello ottenuto nel raduno (1 Eccellente in classe campioni punti 10; Eccellente punti 8, Mb punti 5, Buono punti 3, CAC punti 10, Ris di Cac punti 9). A parità di punteggio verrà proclamato vincitore il soggetto più giovane.

A fondo pagina trovate il link per scaricare la "Scheda di iscrizione al raduno"

 

 

News