Vai al contenuto

Essere Soci

Possono essere soci del “Gruppo Cinofilo Fiorentino” tutti i cittadini italiani e stranieri che abbiano interesse e simpatia verso il miglioramento dell’allevamento italiano delle razze canine e la cui domanda di associazione venga accettata dal Consiglio Direttivo.

Gli aderenti possono assumere la qualifica di soci ordinari, soci sostenitori, soci onorari oppure soci simpatizzanti se di età inferiore ai 18 anni.
E' possibile associarsi al Gruppo Cinofilo Fiorentino compilando ed inviando il modulo di associazione e il modulo privacy:

domanda di associazione al gruppo cinofilo fiorentino
Privacy gruppo cinofilo fiorentino

La tessera verrà rilasciata in formato elettronico. A tale scopo è stata ideata un’apposita app denominata “ENCI Mobile” per visualizzare la tessera. L’App è presente sia su Apple Store (per iPhone) che su Play Store (per Android).

La tessera di associazione al Gruppo Cinofilo Fiorentino dà diritto ai seguenti vantaggi:

-Sconto del 10% + 20% per le iscrizioni alle esposizioni
-Ingresso gratuito alle manifestazioni del Gruppo Cinofilo Fiorentino e sconto del 50% per l'ingresso a tutte le altre manifestazioni ENCI
-Abbonamento al mensile “I Nostri Cani”
-Possibilità di partecipare gratuitamente o a prezzo ridotto a tutte le attività promosse dal Gruppo Cinofilo Fiorentino
-Possibilità di dare comunicazione, sul sito internet, dei successi ottenuti con i propri cani
-Possibilità di usufruire delle convenzioni stipulate a vantaggio dei soci


Il costo dell’associazione è di € 15,00
Tutte le tessere E.N.C.I. sono valide per anno solare.